MANTENERE PULITO

Il fiore all’occhiello di Domoservizi è certamente la Nanotecnologia. Ma che cos’è la Nanotecnologia?
La nanotecnologia è un ramo della scienza applicata e della tecnologia che si occupa del controllo della materia su scala dimensionale inferiore al nanometro, ovvero un miliardesimo di metro (in genere tra 1 e 100 nanometri) e della progettazione e realizzazione di dispositivi in tale scala.
Il termine “nanotecnologia” indica genericamente la manipolazione della materia a livello atomico e molecolare e, in particolare, si riferisce a lunghezze dell’ordine di pochi passi reticola
I trattamenti che proponiamo agiscono a livello molecolare nel substrato della materia cambiandola a livello atomico. Protezione totale per una struttura sempre nuova.
Il rispetto per la natura è per noi una priorità. Trattare in nanotecnologia le superfici significa non cambiarne l’aspetto estetico, non pellicolarle con vernici, ma soprattutto dare una barriera contro gli agenti contaminanti.

Automotive
Nautica
Salvaguardia decoro urbano
Settore civile e industriale
Car Detailing
100% Green
Ricerca e innovazione

© Copyright - Domoservizi srl - via Piave 13 46030 – San Giorgio di Mantova C.F/P.Iva 02551490200 - Privacy Policy - Cookie Policy