Tubo flessibile del gas. Lo sapevate che…


CondividimiShare on Facebook3Share on Google+0Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

S.O.S CASAForse non tutti sanno che la normativa vigente prevede la sostituzione del tubo flessibile del gas metano o gpl ogni 10 anni.
Il modo migliore per sapere la data di scadenza del vostro è quello di controllare sul tubo stesso. Lì è riportata, ben visibile, la data.
Controllare il tubo flessibile in gomma o in rame è il modo migliore per rendere sicura la vostra casa.
Nel caso non foste in grado di farlo da soli Domo Servizi ha indetto una campagna di sicurezza per aiutarvi a risolvere questo problema.
Il nostro personale della Divisione S.O.S. Casa potrà venire a casa vostra e controllare se la sostituzione del tubo si renda necessaria. In caso si debba procedere alla sostituzione sarà il nostro stesso personale a provvedere.

La sicurezza ci sta molto a cuore perché può evitare danni anche gravi. Spesso, infatti, leggiamo sulla cronaca dei giornali o sentiamo in tv di scoppi avvenuti in palazzine o case.
Non sempre la fuga di gas è dovuta a un guasto fortuito. Molto spesso, purtroppo, il fatto avviene per negligenza.
Poche decine di euro, spesi bene per la manutenzione o il controllo, possono evitare queste tragedie . Prendiamoci cura della nostra casa e mettiamola in sicurezza. Controllate la data di scadenza del vostro tubo flessibile del gas e nel caso non foste in grado di sostituirlo da soli, chiamateci.
Saremo lieti di aiutarvi a rendere sicura la vostra casa al 100%.