Divisione Home Sitting


CondividimiShare on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Home Sitting, è un temine inglese che indica “La cura della Casa”house_sitter

Il temine Home Sitting viene utilizzato come contenitore, si usa questa parola per contenere tutte le altre, tutto un mondo di servizi.

Parlare di Home Sitting vuol dire parlare di:

  • House Sitting :
    Anche la casa ha bisogno di cure e manutenzioni.
    Quando ci assentiamo per lunghi periodi o anche solo per il week end, quando siamo via per un viaggio di lavoro, ecco che l’ Home Sitter si prende cura della nostra casa, verifica che non sia mancata corrente elettrica, che il gas sia chiuso e non ci siano perdite, che tutte le serrande, le imposte e le finestre siano intatte, si prende cura del nostro orto e del nostro giardino
  • Dog Sitting : il fedele amico dell uomo, il nostro cane ha bisogno di cure e di affetto, non di stare chiuso in una gabbia o in un albergo per cani da cui potrebbe tornare traumatizzato.
    la casa del padrone è il posto che lo mette al sicuro ed allo stesso tempo il luogo che tiene al sicuro!
  • Cat Sitting : più ancora del cane, il gatto, è un animale che si lega al luogo in cui vive.
    Il gatto è il vero padrone della casa e degli oggetti in essa contenuti. il Cat Sitter si occupa di visitare l’ animale per fornirgli cibo, acqua e latte, cambiare la lettiera, e perchè no, sistemare le feline marachelle.
  • Pet Sitting : perchè nelle nostre case non esistono solo cani e gatti, ma anche criceti, uccellini, pappagalli, tartarughe, iguane …. e tutti hanno bisogno di un pet sitter !
  • Sicurezza : la sicurezza è oggi la parola più usata quando si pensa alla casa, alle manifestazioni pubbliche, alla protezione delle attività commerciali.
  • Giardinaggio
  • Pulizie

house-insurance-419058_1280 (1)