CONDIZIONATORE E FILTRI DA PULIRE


CondividimiShare on Facebook3Share on Google+0Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Come  gli altri anni anche quest’anno l’estate si avvicina. Con il caldo arriva l’esigenza di riaccendere il condizionatore, ma questo richiede un’attenta pulizia dei filtri. Lo sapevi che un ambiente più sano può evitarti fastidi di salute?

lg-img8a-feature-condizionatori-Filtro-3M-Microprotezione

Durante l’inverno il tuo condizionatore è stato esposto alla polvere e agli acari. Le macchine esterne richiedono una pulizia adeguata e questo permetterà, durante l’utilizzo, ad un minor costo e quindi ad un risparmio energetico. Lo stesso vale per i filtri interni degli split. Anche questi vanno ben lavati e puliti.

Nel caso non siate in grado di provvedere a tale manutenzione ecco che la Divisione S.O.S. Casa di Domo Servizi può fare al caso vostro. Il nostro personale verrà a casa vostra e provvederà alla pulizia sia delle macchine esterne, sia degli split interni.

sos casa

Riteniamo sia davvero importante mantenere un impianto in assoluta efficienza. Tutto questo gioverà alla vostra salute, ad eventuali allergie, ma anche ad un notevole risparmio energetico globale. Più il vostro climatizzatore sarà pulito e più la resa e il confort saranno ottimali.

Domo Servizi è in grado di fare un preventivo del tutto gratuito sui costi per la pulizia. Prima di arrivare all’estate quindi, pensate alla vostra salute e provvedete al più presto alla pulizia dei filtri.